Genoa-Juventus streaming (ph. Image Sport)
Serie A

Dove vedere Genoa-Juventus, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Serie A

Serie A, al "Ferraris" il "grifone" si gioca le ultime carte per la permanenza in Serie A. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Genoa-Juventus

Gaetano Masiello
06.05.2022 18:15

Questa sera, alle ore 21, allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova, il Genoa di Alexander Blessin ospiterà la Juventus di Massimiliano Allegri, il match è valido per la 36.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

Il Genoa è penultimo con 25 punti (3 vittorie, 16 pareggi e 16 sconfitte) e si gioca le ultime carte per la permanenza in Serie A. Il “grifone” è reduce dalla sconfitta per 1-0 nel derby della “Lanterna” contro la Sampdoria. La Juventus, invece, è quarta con 69 punti (20 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria per 2-1 contro il Venezia.

Genoa-Juventus sarà diretta dal signor Simone Sozza della sezione di Seregno, coaudiuvato da Ranghetti e Vivenzi, mentre il quarto uomo sarà Sacchi. Var ed Avar saranno rispettivamente Abisso e Di Iorio.

 

LEGGI ANCHE: Serie A, le ultime sulle probabili formazioni della 36^ giornata di campionato

 

Le probabili formazioni di Genoa-Juventus

GENOA (4-3-1-2): Sirigu; Frendrup, Bani, Ostigard, Vasquez; Galdames, Badelj, Portanova; Amiri; Ekuban, Yeboah. All. Blessin.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri.

 

 

Dove vedere Genoa-Juventus, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Genoa-Juventus, valevole per la 36.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite) e Sky Sport 251 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Sconcerti attacca l’Inter su Calciopoli: “Li hanno fatti vincere senza motivo, arrivarono terzi”
Pardo attacca: "Non ha senso che Dybala vada all'Inter, sarebbe più utile ad un'altra squadra..."