Sinisa Mihajlovic (ph. bolognafc.it)
Serie A

Mihajlovic da brividi, la videochiamata dall'ospedale: "Non mollerò un centimetro. Niente paura a San Siro" (VIDEO)

In vista della sfida in casa Milan il tecnico serbo si è reso protagonista di una videochiamata direttamente dall'ospedale Sant'Orsola dove è ricoverato

Ludovica Carlucci
02.04.2022 11:50

Sinisa Mihajlovic è stato di nuovo ricoverato per combattere la leucemia che lo aveva colpito nell'estate del 2019. In vista della sfida in casa Milan però non ha voluto “abbandonare” la squadra e si è reso protagonista di una videochiamata direttamente dall'ospedale Sant'Orsola. Queste le parole da brividi rivolte a tutti i “presenti”: "Non ci sarò fisicamente, ma mentalmente ci sarò sempre, la camera è allestita, vedo tutti gli allenamenti e le partite sono in collegamento con lo staff. Io nella mia stanza di ospedale non mollerò un centimetro e lotterò per voi e sono sicuro che voi lotterete per me".

Mihajlovic ha poi aggiunto: "Abbiamo superato tutto questo già una volta e voi siete stati meravigliosi: possiamo rifarlo, non ho dubbi e sono sicuro che sarà così. La vita non si vive in assenza di problemi ma nonostante i problemi non è una linea dritta, ci sono anche le buche, ma ci rialziamo. E niente paura a San Siro, nonostante i 60mila spettatori. Andate e giocate".

LEGGI ANCHE: Caos Plusvalenze, le ipotesi d'accusa contestate ai vertici juventini. Ecco cosa rischiano le società

Baggio contro Bruno? “Ex calciatori professori in tv, non sapevano fare tre palleggi con le mani”
Reja: "Il Napoli può giocarsela fino in fondo, la Juve è ancora in corsa per lo Scudetto"