Calcio

Caso Dybala, Bargiggia: "Marotta prova solo a destabilizzare l'ambiente Juve, non credo l'Inter sia in grado di fare un'offerta"

Il noto giornalista ha parlato del futuro dell'attaccante argentino

Rudy Galetti
17.01.2022 17:47

Intervenuto a 1 Football Club, il giornalista Paolo Bargiggia ha parlato anche della situazione legata a Paulo Dybala. Ecco le sue parole: "Le attenzioni sul giocatore juventino si sono riaccese sabato sera dopo il suo gol all'Udinese. La sua esultanza polemica è una risposta ad Arrivabene che non perde occasione per punzecchiarlo sul rinnovo del contratto. L'Inter con Beppe Marotta fa il suo gioco, prova a destabilizzare un po' l'ambiente ma secondo me al momento non è in grado di presentare un'offerta al calciatore. La Juve presenterà un'offerta all'argentino ma al ribasso rispetto all'ultima volta. Sulle sue tracce potrebbero inserirsi Barcellona e Tottenham. Io penso che alla fine potrebbe restare anche in bianconero, a meno che la Juve non decidi di escluderlo dal progetto".

LEGGI ANCHE: Sconcerti avverte: "La Juventus sta viaggiando al ritmo dell'Inter. Può puntare a qualsiasi posto in classifica"

Quando Suma augurò gli infortuni all'Inter: "Sensi l'eccezione. Spero che prima o poi la ruota giri" (VIDEO)
Lapo Elkann si schiera: "Vorrei che lo Scudetto lo vincesse il Napoli, invece di Inter o Milan"