Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono costantemente in prima linea nelle discussioni del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini in diretta ogni lunedì sera su Canale 5 e seguibile 24 ore su 24 sul canale 55 del digitale terrestre. Il volto noto di Forum e la modella e schermitrice 24enne vivono continuamente alti e bassi, ma nonostante tutto si tratta di una relazione condita anche da un bel po' di ironia. Ironia che non è mancata in uno ‘spezzone’ di giornata di ieri dove i due si sono ritrovati seduti al tavolo in un momento di chiacchiere e relax con Dana Saber, l'ultima concorrente entrata al Gf. In particolare la schermitrice si è rivelata curiosa di conoscere quale possa essere l'uomo ideale della sua nuova compagna di avventura invitandola ad un certo punto a ‘provocare' ironicamente Edoardo. La Saber a quel punto si è avvicinata da dietro ad un Donnamaria visibilmente in imbarazzo iniziando ad approcciare con un movimento sexy e toccandogli poi il colletto della camicia. Una scena che si è consumata tra scherzi e risa con Edoardo che poi si è risistemato il colletto insinuando che le era stato ‘sgualcito’ dalla Saber e scatenando la replica ironica di Antonella: "Menomale che ha toccato il colletto della camicia e non altro".

LEGGI ANCHE: GF VIP, Sonia Bruganelli su Antonella Fiordelisi: "Il suo atteggiamento è la carta giusta per il reality, ma non credo che sarà..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inchiesta plusvalenze, Sabatini: "Io defraudato! Mentre la Juve agiva indisturbata, io perdevo un campionato a Roma con 87 punti"

💬 Commenti