Nel corso di Cagliari-Inter, match valido per il 37esimo turno di campionato, ci sono state delle forti proteste social da parte dei tifosi di Milan e Juventus sull'arbitraggio. In particolare, quest'ultimi hanno chiesto un calcio di rigore per un fallo di mano di Dumfries, non sanzionato al minuto.

Ecco la clip dell'episodio:

Subito dopo la scelta dell'arbitro di non assegnare il calcio di rigore in favore del Cagliari, i tifosi del Milan e della Juventus si sono scatenati sui social. Ecco alcuni loro commenti su Twitter:

E vaiiii...😎 Stanno rubando l'impossibile...🎪”;

"Quest’anno l’Inter ha almeno 15 punti in più grazie a questi orrori arbitrali. Se il Milan dovesse vincere sarebbe un miracolo sportivo";

“Spiegate agli interisti che senza lo Scudetto il loro condottiero Limone eguaglierebbe i titoli vinti dal Maestro Pirlo nella stagione 2020-21, forse in una settimana ci arrivano #spiaze”;

"Inter in vantaggio 2-1
Negato un rigore netto al Cagliari.
Poteva essere 2-2. Ora grazie all'@AIA_it il #Milan non ha potuto festeggiare lo scudetto e il @CagliariCalcio rischia la serie B. Attenti tifosi Milanisti faranno di tutto per fare vincevo lo scudetto all'#Inter".
 

LEGGI ANCHE: Milan, situazione Investcorp: operazione in bilico? Ecco gli ultimi aggiornamenti

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sconcerti ormai certo: "Il Milan è campione. Lo scudetto perso dall'Inter non è colpa d'Inzaghi, è stato..."

💬 Commenti