I tifosi di Milan e Juve protestano (VIDEO): "Inter ha 15 punti in più grazie a orrori arbitrali. Contro il Cagliari..."
Calcio

I tifosi di Milan e Juve protestano (VIDEO): "Inter ha 15 punti in più grazie a orrori arbitrali. Contro il Cagliari..."

Durante la partita tra Cagliari e Inter ci sono state sui social vibranti proteste da parte dei tifosi della Juventus e del Milan per l'arbitraggio.

Alessandro Pallotta
16.05.2022 08:40

Nel corso di Cagliari-Inter, match valido per il 37esimo turno di campionato, ci sono state delle forti proteste social da parte dei tifosi di Milan e Juventus sull'arbitraggio. In particolare, quest'ultimi hanno chiesto un calcio di rigore per un fallo di mano di Dumfries, non sanzionato al minuto.

Ecco la clip dell'episodio:

Subito dopo la scelta dell'arbitro di non assegnare il calcio di rigore in favore del Cagliari, i tifosi del Milan e della Juventus si sono scatenati sui social. Ecco alcuni loro commenti su Twitter:

E vaiiii...😎 Stanno rubando l'impossibile...🎪”;

"Quest’anno l’Inter ha almeno 15 punti in più grazie a questi orrori arbitrali. Se il Milan dovesse vincere sarebbe un miracolo sportivo";

“Spiegate agli interisti che senza lo Scudetto il loro condottiero Limone eguaglierebbe i titoli vinti dal Maestro Pirlo nella stagione 2020-21, forse in una settimana ci arrivano #spiaze”;

"Inter in vantaggio 2-1
Negato un rigore netto al Cagliari.
Poteva essere 2-2. Ora grazie all'@AIA_it il #Milan non ha potuto festeggiare lo scudetto e il @CagliariCalcio rischia la serie B. Attenti tifosi Milanisti faranno di tutto per fare vincevo lo scudetto all'#Inter".
 

LEGGI ANCHE: Milan, situazione Investcorp: operazione in bilico? Ecco gli ultimi aggiornamenti

Cassano e il passato da playboy: "A Roma piacevo molto. Sapete cosa mi dicevano le donne?"
Sconcerti ormai certo: "Il Milan è campione. Lo scudetto perso dall'Inter non è colpa d'Inzaghi, è stato..."