Oggi pomeriggio, alle ore 15, all' “U-Power Stadium”, si disputerà Monza-Juventus, valido per la 7.a giornata del campionato di Serie A.

I brianzoli nonostante il primo punto in classifica ottenuto domenica scorsa sul campo del Lecce (1-1), hanno esonerato Giovanni Stroppa affidando la panchina a Raffaele Palladino, ex calciatore proprio della Juventus. La Juventus, invece, non sta attraversando un buon momento dopo il pareggio in campionato contro la Salernitana (2-2) e la sconfitta in Champions per 1-2 contro il Benfica.

Monza-Juventus sarà diretta dal signor Fabio Maresca della sezione di Napoli, coaudiuvato da Prenna e De Meo, mentre il quarto uomo sarà Massimi. Var ed Avar saranno rispettivamente Fabbri e Costanzo.

 

LEGGI ANCHE: Moggi tuona: “Ecco qual’è il vero problema della Juventus! Non è Allegri e nemmeno i giocatori, ma…”

 

Le probabili formazioni di Monza-Juventus

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Mota, Gytkjaer, Caprari. All. Palladino.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, McKennie, Paredes, Fagioli, Kostic; Kean, Vlahovic. All. Allegri.

 

Dove vedere Monza-Juventus, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Monza-Juventus, valevole per la 7.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano sulla Juventus: "Vlahovic mi fa tenerezza, lo vorrei abbracciare. Allegri deve dimettersi"

💬 Commenti