La Juventus di Massimiliano Allegri supera con fatica la Sampdoria tornando finalmente al successo dopo lo stop in campionato con la Roma e salendo al settimo posto a quota 38 punti. Ci pensano Bremer e Rabiot a portare avanti i bianconeri che vanno in ‘tilt’ nel corso della prima frazione di gara e vengono ripresi in un minuto da Augello e Djuricic poco dopo la mezzora. Rabiot riporta avanti la Juventus nel secondo tempo dove Vlahovic sbaglia anche un rigore conquistato da Cuadrado. A far calare il sipario per il gol del 4-2 è  Soulé

Juventus-Sampdoria, la moviola del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport propone la moviola di Juventus-Sampdoria valutando la direzione di arbitro e Var con una insufficienza piena (5). Prontera, direttore di gara assegnato, veniva dalle critiche per i troppi gialli (28 gialli) estratti nelle precedenti 6 partite. In Juve-Sampdoria fa ben di peggio - si legge sul noto quotidiano sportivo. Al 58' prende un abbaglio su Fagioli ammonito per aver rubato palla a Djuricic in maniera pulita, poi le decisioni discutibili sui due gol di Rabiot. Per il 2-0 è il fuorigioco semiautomatico a risolvere il caso, mentre nel 3-2 interviene il Var dopo le proteste della Samp. Il pallone sembra sbattere sul braccio del francese, il Var Di Bello però decide di non richiamare Prontera all'on-field review e convalidare la rete. Eppure dalla cabina c'erano tutte le immagini del caso da proporre, ha concluso il Cds.

LEGGI ANCHE: Stankovic polemico contro Prontera: "Il gol del 3-2 andava annullato. Gli arbitri chiederanno scusa di nuovo?"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni: "Il ko dell'Olimpico una partita stupida. Dal calcetto idiota di Kumbulla a Fabbri, uomo totalmente sbagliato"

💬 Commenti