Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha criticato in maniera molto dura il CT della Nazionale, Roberto Mancini. Ecco un estratto delle sue parole, rilasciate all’interno del suo ultimo editoriale: 
 

“Nel 2021 lo abbiamo ringraziato ma nel 2022 ci ha affossato. Il fallimento mondiale è passato, quasi, sotto traccia per la politica assurda della Federazione e dello stesso Mancini. Protetto dalla stampa amica è rimasto inspiegabilmente al suo posto. Un CT che fallisce un obiettivo così importante può allenare il Milan, la Juve, l'Inter, il Psg e se volete il Real Madrid ma doveva lasciare l'azzurro.

Resta al suo posto come Checco Zalone inchiodato sulla sedia del posto fisso. Mancini, classico italiano attaccato alla poltrona, senza il valore del risultato. L'Europeo vinto non è un'arma che potrà essere usata in eterno. Le ultime convocazioni, l'ultimo stage, fa capire che spara nel mucchio. Convoca giovani giocatori, non dà peso alla maglia azzurra e ha trasformato Coverciano in un villaggio Valtur"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano boccia un talento della Serie A: “In Italia un fenomeno ma rischia di fare la fine di Grealish”

💬 Commenti