Su Twitter si è accesa una discussione tra i due giornalisti Franco Ordine e Fabrizio Biasin per quanto riguarda la partita di ieri sera dell'Inter in Champions League contro il Barcellona, dove i nerazzurri ne sono usciti vincitori. Ecco il tweet di Ordine che ha dato via al botta e riposta:

"Dopo mesi di imbarazzato silenzio sono tornati all’assalto, stuzzicati da un noto briccone, per ricordarmi di un tweet su Calhanoglu: se il turco dice che quello al Barca è il suo gol più importante vuol dire che fino a ieri ha concluso poco, molto poco in carriera".

Poi, è arrivata la risposta di Biasin:

 "Ciao Franco. Io trovo che ammettere la propria fede non sia un male, né tantomeno un ostacolo per fare al meglio il giornalista. Anzi, ti dirò, a volte il problema è esattamente l’opposto: nascondere la propria passione per risultare a tutti i costi 'oggettivo'. E non riuscirci".

 E Ordine ha replicato: 

"Capisco perfettamente che, dalla tua postazione in curva, trovi normale e anzi addirittura piacevole la condizione di giornalista-ultrà. Io e la mia generazione non la condividiamo affatto. Perciò, e chiudo qui la discussione, devi fartene una ragione: non facciamo lo stesso mestiere"

Biasin ha, inoltre, aggiunto: 

"...e me ne vanto"

Ordine ribatte: 

"Anch'io della mia professione".

LEGGI ANCHE: Vessicchio duro attacco a Mediaset: "Si conferma tv spazzatura dopo aver oscurato la vittoria del Napoli"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Chelsea-Milan, le probabili formazioni: Pioli lancia De Ketelaere dal 1'. Potter opta ancora per il 3-5-2

💬 Commenti