Nonostante gli Europei 2024 in corso, il calciomercato estivo non dorme mai. In casa Juventus sono stati già fatti alcuni accordi di mercato.  Andiamo a vedere passo dopo passo quali sono stati i più importanti fino ad oggi. Cristiano Giuntoli punta comunque a portare alla Vecchia Signora una rosa forte e compatta per Thiago Motta. 

Juventus, Kean alla Fiorentina 

Kean
Kean Juventus

E' ormai definito il passaggio di Kean alla Fiorentina. Trasferimento a titolo definitivo e per per una cifra pari a 13 milioni di euro più 5 di bonus.

Ieri pomeriggio è arrivato il punto di svolta per la trattativa del giocatore; come riporta calciomercato.com, non è da escludere che il club bianconero possa inserire una percentuale sulla futura rivendita dell'attaccante, uno scenario da analizzare. 
 

Per Kean destinazione Firenze, per cui ha anche acconsentito a diminuire il proprio stipendio, che adesso ammonta a circa 2,5 milioni di euro a stagione. 

I numeri di Kean in carriera sono pari a 223 partite e 47 gol, e in Nazionale di 15 presenze e 4 reti. Il classe 2000 ha vinto 2 Scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa italiana con la Juventus, una Supercoppa francese e una Coppa di Francia con il Paris Saint Germain.  

Bruno rivela: "Vialli? Lo menavo ma mi disarmava. Di Canio? Un gran cacacazzi, piagnucolava..."
Juventus da sogno. Decisi i sei colpi Scudetto: Thiago Motta approva

💬 Commenti