Sabato 30 ottobre alle ore 17:30 allo stadio Erasmo Iacovone si disputerà il match Taranto-Potenza, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie C Girone C. Taranto in piena zona playoff, Potenza in piena zona playout: verso la sfida dello Iacovone, i pugliesi partono decisamente favoriti. La squadra lucana, però, non vuole lasciarsi sovrastare: ecco dove vedere Taranto Potenza streaming gratis e diretta tv in chiaro.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Verona-Juventus streaming gratis e diretta tv in chiaro: Sky o DAZN?

Taranto-Potenza, probabili formazioni

TARANTO (4-3-3): Chiorra; Tomassini, Zullo, Benassai, Ferrara; Bellocq, Marsili, Civilleri; Mastromonaco, Saraniti, Giovinco.

POTENZA (3-5-2): Marcone; Cargnelutti, Gigli, Maestrelli; Coccia, Zampa, Sandri, Costa Ferreira. Banegas; Volpe, Baclet. 

Dove vedere Taranto-Potenza in tv e streaming

Il match della dodicesima giornata di campionato Taranto-Potenza, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.


 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Brambati tuona: "Alla Juve giocatori che in altri tempi vedrebbero la tribuna"

💬 Commenti