Giuseppe Cruciani rilasciò le seguenti parole inerenti alla cessione di Sandro Tonali al Newcastle da parte del Milan, durante un suo recente intervento a Juventibus via Twitch.

Le parole al veleno del giornalista sulla società rossonera

Il giornalista ha bacchettato la società rossonera, ritenuta da Cruciani come inadeguata e poco appetibile. Ecco le sue parole al veleno, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato
 

“Tonali? Ciò mi ha impressionato molto, primo per la pochezza e assoluta inadeguatezza della nuova dirigenza del Milan. Il Milan si trova in una situazione drammatica, perché si ritrova a fare offerte a destra e a manca, spargendo notizie che poi sono finte come Lukaku e Frattesi stesso. Fanno tentativi disperati di avvicinarsi a giocatori che non vogliono più andare al Milan. Perché un giocatore dovrebbe andare al Milan? Convinto da chi? Da Moncada? Non c’è nessuno logica nell’andare al Milan, tant’è che non prendono nessuno. Non può essere attraente un club che vende la sua bandiera per 80 milioni al Newcastle”

Cruciani
Il giornalista Giuseppe Cruciani


La stoccata finale durissima di Cruciani 

Il giornalista ha poi lanciato una ulteriore frecciata velenosa alla società lombarda, paragonando l’appeal attuale del Milan con quello del Newcastle. Club presente all’interno del girone eliminatorio di Champions League del Milan e che i rossoneri dovranno affrontare durante l’ultima sfida decisiva per il passaggio agli ottavi di finale della competizione. Ecco le parole velenose di Cruciani, le quali faranno certamente discutere: 

“È attraente di più il Newcastle paradossalmente, ma è molto più attraente l’Inter incredibilmente: è l’unica squadra che si può permettere di fare offerte sul mercato serio, a giocatori importanti. Thuram era in trattativa con il Milan, ma una volta che l’Inter si è messa in moto, dopo un giorno Thuram preferisce andare all’Inter e non al Milan”

 

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Cruciani scatenato: “Juventus criminalizzata, devono iscriversi al campionato arabo”

💬 Commenti