Mattia De Sciglio è certamente uno dei “protetti” di Max Allegri, fin dai tempi del Milan. Giocatore mai sbocciato davvero nella Juve, ha dimostrato comunque una certa affidabilità quando chiamato in causa. Il suo rinnovo, però, non è andato giù alla maggior parte dei tifosi della Juventus, che l'hanno criticato in quanto non meritevole di vestire la maglia bianconera. 

LEGGI ANCHE: Serie A, la classifica degli errori arbitrali a favore e contro: Milan e Roma penalizzate, Inter "aiutata". La Juventus...

Questi alcuni dei commenti dei tifosi della Juve: “Curatevi. Siete ridicoli. Voi e questa mietitrebbia ingolfata che avete rinnovato”, “Vergognatevi”, “700 euro l'abbonamento in curva, questa notizia mi incentiva sicuramente”, “Non riesco a capire se è una sorta di gioco, una sfida, un esperimento sociale per vedere fin dove una tifoseria riesce a resistere prima di mandarvi a fare in c**o. Ogni giorno spostate il confine un po' più avanti”, “Guardiamo il lato positivo. Mancano solo 1109 giorni alla sua scadenza”.


 


 


 


 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Skriniar sempre più vicino al PSG, De Vrij verso il Chelsea: scelto il nome dei sostituti

💬 Commenti