Nel posticipo della 13^ giornata di Serie A la Juventus ha battuto l'Inter 2-0 con i gol di Rabiot e Fagioli scavalcando i nerazzurri in classifica. Sul Derby d'Italia andato di scena ieri sera all' “Allianz Stadium”, il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, sul canale You Tube di QSVS ha criticato duramente il difensore dell'Inter, Milan Skriniar, elogiando Bremer, grande obiettivo dei nerazzurri quest'estate e poi passato alla Juventus. 

 

LEGGI ANCHE: Cassano furia su Mourinho: "La gente inizia a inca**arsi perché dice un sacco di caz**te. "Hanno fatto 73 mila falli, non è possibile dire..."

 

"Ieri la Juventus ha vinto anche grazie a una mostruosa prestazione di Bremer, che io considero di gran lunga il miglior difensore del campionato. Secondo me è più forte di Skriniar, l'Inter non ha avuto la lucidità di prendere i 60 milioni dalla sua cessione e acquistare Bremer. Ora si sarebbe ritrovata con più soldi e senza il problema di dover rinnovare il contratto a Skriniar a cifre più alte. La Juventus ora ha terremotato l'Inter".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Jacobelli bacchetta Giroud: “Nemmeno un simposio di psicologi capirebbe il suo gesto”

💬 Commenti