PRONOSTICI SERIE A 

Dopo la parentesi dei sedicesimi di Coppa Italia che ha visto impegnate alcune squadre della massima serie, senza soluzione di continuità si torna subito in campo per l'undicesima giornata di campionato.

Juventus - Empoli: bianconeri che hanno ritrovato quantomeno l'umore battendo di misura il Torino nel derby, toscani rilanciati invece in classifica dal successo sul Monza. Diamo fiducia alla maggiore qualità e alla voglia di continuità dei padroni di casa nonostante la lista degli infortunti sia ancora lunghissima: Multigol Casa 2-4 (1,62) e 1 (1,40).

Salernitana - Spezia: scontro salvezza con i campani avanti di un punto in classifica e reduci dalla sconfitta di Milano con l'Inter. Gli aquilotti invece dopo il pareggio in campionato con la Cremonese si sono regalati il passaggio del turno in Coppa Italia battendo il Brescia. 1X + Under 3,5 (1,65) da mettere in bolletta.

Milan - Monza: rossoneri rilanciati nelle zone alte dal terzo successo di fila ottenuto sul campo del Verona. Gara dal sapore nostalgico per la dirigenza brianzola che nel giro di pochi giorni è passata dall'amarezza per il k.o. con l'Empoli in campionato alla prestigiosa vittoria in Coppa Italia a Udine che è valsa il pass per gli ottavi. Troppa la differenza a nostro avviso tra le due squadre: Multigol Casa 2-4 (1,55) e Over 2,5 (1,62).

Fiorentina - Inter: match delicato per la Viola che non vince in campionato da 3 turni e arriva dal pareggio di Lecce. Neroazzurri che stanno invece ritrovando gioco e risultati come dimostra il secondo successo di fila sulla Salernitana. Dopo una lunga assenza probabile il ritorno almeno in panchina di Lukaku. Accendiamo il Gol o Over 2,5 (1,40) e l' X2 + Over 1,5 (1,60).

Udinese - Torino: i friulani dopo aver allungato il proprio momento d'oro in campionato pareggiando a Roma con la Lazio (nono risultato utile di fila) sono stati eliminati in Coppa Italia a sorpresa dal Monza. Destino inverso invece per i granata che, dopo l'amara sconfitta nel derby in campionato, si sono subito rialzati battendo nettamente il Cittadella in Coppa. Bianconeri messi meglio ma ci cauteliamo con l'1X + Under 3,5 (1,62).

Bologna - Lecce: dopo il k.o. di Napoli nonostante una gara ben giocata, Thiago Motta può festeggiare il primo successo sulla panchina felsinea quantomeno in Coppa Italia, dove hanno superato di misura il Cagliari. Giallorossi avanti di un punto e reduci invece dal pareggio interno con la Fiorentina. Per le nostre multiple prendiamo sia la chance mix Gol o Over 2,5 (1,55) che l' 12 + Over 1,5 (1,80).

Atalanta - Lazio: si affrontano due delle squadre più in forma del momento e che a differenza degli anni precedenti hanno le migliori difese del campionato. La Dea ancora imbattuta arriva dal successo sul Sassuolo, mentre i romani dal pareggio con l'Udinese che ha portato a 5 le gare senza subire reti. Pesante l'assenza tra i biancocelesti di Immobile. In bolletta mettiamo 1X+Over1,5 (1,52) e il Gol (1,62).

Roma - Napoli: match clou di scena all'Olimpico con i padroni di casa che si sono presi il quarto posto dopo il successo nel posticipo a Genova con la Sampdoria. Continua la marcia inarrestabile dei partenopei primi in classifica, imbattuti e reduci dalla sesta vittoria consecutiva (decima compresa la Champions) ottenuta contro il Bologna. Derby del Sud garanzia di spettacolo: Gol (1,62) e 12 + Over 1,5 (1,62).

Cremonese - Sampdoria: si affrontano le ultime della classe ancora a caccia del primo successo in questa serie A,ma entrambe reduci da un sofferto passaggio del turno in Coppa Italia. II lombardi dopo il pareggio di La Spezia nel week end, hanno avuto la meglio ai supplementari del Modena, blucerchiati che invece hanno superato solo ai rigori l'Ascoli, dopo il k.o. interno di pochi giorni prima con la Roma in campionato. Vietato fare calcoli: Gol o Over 2,5 (1,45) e 12 + Over 1,5 (1,78).

Sassuolo - Verona: neroverdi in cerca di rilancio dopo il secondo k.o. di fila patito sul campo dell'Atalanta. Non è partita bene l'avventura di Bocchetti sulla panchina degli scaligeri che contro il Milan hanno incassato la quinta sconfitta conecutiva. Padroni di casa favoriti in una gara che dovrebbe farci vedere qualche gol: Multigol Casa 2-4 (1,80) e Over 2,5 (1,70).

PRONOSTICI SERIE A

BOLLETTA 1

Juventus MGCasa2-4, Fiorentina GGoOver2,5, Bologna 12+Over1,5, Atalanta 1X+Over1,5, Cremonese GGoOver2,5, Sassuolo MGCasa2-4

Quota 16 (con 10 euro se ne vincono 160 + bonus)

BOLLETTA 2

Juventus 1, Milan MGCasa2-4, Udinese 1X+Under3,5, Atalanta GG, Roma 12+Over1,5, Sassuolo Over2,5

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150 + bonus)

BOLLETTA 3

Salernitana 1X+Under3,5, Milan Over2,5, Inter X2+Over1,5, Bologna GGoOver2,5, Roma GG, Cremonese 12+Over1,5

Quota 18 (con 10 euro se ne vincono 180 + bonus)

_________________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Juventus - Empoli       2-0/2-1/3-0/3-1

Bologna - Lecce         1-1/2-1/1-2/2-2

Cremonese - Sampdoria   1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Milan - Monza         2-0/2-1/3-0/3-1

Roma - Napoli        1-1/2-1/1-2/2-2

Sassuolo - Verona      2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 18 (con 10 euro se ne vincono 180)

__________________________________________

BOLLETTA MARCATORI 1

Vlahovic, Arnautovic, Muriel, Dessers

Quota 50 (con 10 euro se ne vincono 500)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

Dia, Leao, Kvaratskhelia, Pinamonti

Quota 92 (con 10 euro se ne vincono 920)

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gigli Cobolli attacca: "Agnelli doveva fare chiarezza quattro mesi fa. Arrivabene non è all’altezza di comunicare..."

💬 Commenti