Pellegatti-Auriemma (ph. Facebook)

Il gol annullato al centrocampista del "Diavolo" Franck Kessiè al minuto 90 del posticipo tra Milan-Napoli ancora fa molto discutere, come è successo ieri sera durante la trasmissione "Tiki Taka". Questa volta i protagonisti sono stati Carlo Pellegatti e Raffaele Auriemma, i due giornalisti di fede rossonera e partenopea che hanno avuto un battibecco per la decisione dell'arbitro Davide Massa della sezione A.I.A. Imperia, che ha suscitato tante polemiche.

Il giornalista tifoso milanista ha tuonato: "La gara è stata equilibrata, il Napoli non ha mai calciato in porta mentre il Milan ha fatto qualcosina in più, anche se niente di particolare. Il gol annullato? Lo descrivo usando una frase di Karl Marx: ‘La Storia si ripete sempre due volte: la prima come tragedia, la seconda come farsa. La tragedia è quella che si è consumata a Bergamo, la farsa è quella che si è vista a San Siro".

Ovviamente pronta la replica di Auriemma che ha risposto: "Spalletti ha fatto un bel regalo ai napoletani. Poi sento parlare dell’arbitro… una volta che si è comportato benissimo, direi perfattamente, lo critichiamo pure? Invito Carlo Pellegatti a parlare della partita. Anzi, Massa ha commesso un errore: non ha fischiato il fallo di Giroud su Juan Jesus. Avrebbe risolto tutta una serie di discussioni".

Litigio tra Pellegatti e Auriemma

LEGGI ANCHE: Gol Kessiè, Ordine tuona: "Hanno salvato il Natale di Rocchi, il quale ha mandato sms alle redazioni..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
ULTIM'ORA | Salernitana, piove sul bagnato: nessuna proroga alla cessione. Il rischio fallimento è altissimo

💬 Commenti