Pioli Milan
Serie A

Serie A: il Milan ritrova Berlusconi, ma non vuole perdere il passo

Il Monza arriva a San Siro per fare l’impresa. Ecco il parere dei bookmakers

Daniele Bolletta
21.10.2022 15:08

Non c’è spazio per sentimentalismi o per la nostalgia, in un campionato frenetico e incerto come quello che stiamo vivendo. 

Dopo il successo col Verona, il Milan deve restare al passo e continuare a vincere per colmare il gap col Napoli. Il Monza, avversario di giornata della squadra di Pioli, si presenta reduce dalla prima sconfitta della gestione Palladino, ma con una solidità che sembra al momento mancare alle altre squadre che lottano per salvarsi.
 

Ecco il parere dei bookmakers su una partita che, sulla carta, vede i
rossoneri favoriti.

Nella tana del Diavolo - Il Milan in casa è incappato soltanto in una sconfitta in campionato, patita contro i partenopei di Luciano Spalletti. Statistica che rende ancora più ardua, se possibile, l’impresa del Monza. Secondo i traders di Betclic, una vittoria del Milan è quotata 1.40 (1.38 per Snai) mentre per il pareggio la quota sale fino a 5.20 (4.75 per Sisal). Una vittoria brianzola è invece pagata 7.55.

Match da Over - Quello su cui sembrano puntare i bookies è la possibilità di vedere tanti gol in questa partita. Sebbene la quota Goal balli dall’1.87 per il Sì e l’1.91 per il No, il parere sembra netto riguardo le quote di Over e Under 2.5. Secondo i bookmakers una
partita con almeno tre gol è quotata a 1.61, mentre la controparte è data a 2.28

Tra i principali bomber che potrebbero partecipare alla festa, si segnala il solito Giroud a 2 (anche se potrebbe prendersi un turno di riposo), con Origi possibile marcatore a 2.75. Per il Monza attenzione particolare all’eroe di Coppa Italia Andrea Petagna e a Dany Mota, entrambi pagati 5 qualora dovessero andare a segno.

Chi vincerà lo scudetto? La classifica finale della Serie A secondo l'algoritmo americano
Serie A: Spalletti ritrova il suo passato, Mourinho punta ad accorciare le distanze