Oppini
Serie A

Oppini sulla Juventus: "Paredes deve essere il pane. Sugli infortuni so che da quando è andato via Conte..."

Francesco Oppini è un grande tifoso e appasioanto della Juventus. Ecco cosa dichiara in un'intervista radiofonica sui bianconeri

Serena Baldi
19.08.2022 15:32

Il noto conduttore tv e tifoso della Juventus Francesco Oppini a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato delle questioni bianconere. Ecco le sue dichiarazioni come riportato da TuttoMercatoWeb

“Allegri secondo alcuni allenerebbe male dal punto di vista fisico, quello che so è che la Juve patisce questo tipo di infortuni da quando è andato via Conte.
Quello che mi auguro è avere dei ricambi all’altezza, sono un fan di Moretti e Fagioli, ma alla Juve serve altro, serve spessore a centrocampo.
La Juve non è riuscita a mantenere quel vantaggio con le altre, lasciandosi colmare il gap dalle altre pensando di potersi affidare solo e soltanto a Ronaldo. Tra le prime sei tutti hanno un centrocampo migliore di quello di Allegri, Paredes deve essere il pane per la Juventus".

LEGGI ANCHE: Fedele tuona: "Juventus tra le prime quattro solo per il peso della maglia. Il Napoli se prende Navas..."

Taranto Foggia 1-0 diretta testuale LIVE: termina il match!
Mercato Juve, Chirico: "Rabiot spacciato come grande affare, ma solo enorme errore. Mamma procuratrice più scomoda di Raiola"