Cassano e Caressa - Twitter
Serie A

Cassano attacca Caressa? “Arrestatelo! Cambi mestiere. Chi è che lo tiene in tv?”

L’ex Bari e Roma all’attacco di un famoso telecronista. Gli indizi portano a Fabio Caressa di Sky Sport

Francesco Rossi
04.08.2022 18:28

Durante una puntata della Bobo TV andata in onda su Twitch durante la scorsa stagione, Antonio Cassano attaccò duramente un noto telecronista italiano, il quale aveva rilasciato alcune dichiarazioni nei confronti di Lionel Messi e del suo futuro nel Barcellona. L’ex Bari e Roma è un grandissimo fan della pulga e difronte a tali parole, si sfogò così assieme ai compagni di viaggio Christian Vieri, Nicola Ventola e Daniele Adani
 

Qualcuno, qualche anno fa - e lo sentito con le mie orecchie - disse: ‘Messi? Pff. Ce ne sono tanti’. Proprio la faccia scazzata. Ma santo dio! Ma chi è che li tiene queste persone qua in televisione? Ma arrestateli! Uno che fa le telecronache, che pensa di sapere tutto. Io gliel’ho detto in faccia quando l’ho visto: ‘Ma che roba hai detto?’. E lui ‘No ma sai…’. ‘Cambia mestiere’ gli ho detto. Sapete che non le mando a dire"

Il maggiore indiziato sembra essere il giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa, il quale rilasciò le seguenti parole rivolte al fuori classe argentino (VIDEO). Da come si evince dal video, il giornalista disse però che “non ci sono tanti Messi, ma che l’argentino in quel momento poteva essere sostituito da tanti calciatori”. 

 

Bergomi: “Scudetto Milan? Inter non ha vinto perché penalizzata dal calendario”
Pistocchi duro su Cristiano Ronaldo: “Lui al Napoli? È una sciagura per le società sane“