Alvino e Orsato (ph. Twitter)
Serie A

Alvino sbotta contro Orsato: "Il Milan a differenza sua non sbaglia nulla, però dai questo rigore e poi ne..."

Il giornalista di fede partenopea critica l'arbitro veneto per la mancata concessione di un calcio di rigore

Andrea Riva
07.03.2022 13:30

Nel posticipo della 28.a giornata il Milan ha vinto il match scudetto contro il Napoli per 1-0 grazie alla rete di Giroud al 49'. La squadra partenopea però contesta un mancato rigore nel primo tempo che poteva cambiare l'inerzia della gara, per un presunto fallo di Tomori su Osimhen. L'arbitro Orsato non ha ravvisato nessuna infrazione del difensore rossonero, nè tantomeno il VAR Valeri ha ritenuto opportuno richiamare il collega al monitor.

Molto arrabbiato a riguardo, il giornalista di fede napoletana Carlo Alvino, che sul suo profilo Twitter, ha sbottato contro il fischietto arbitrale di Schio (con tanto di foto correlata): “Il Milan, a differenza di Orsato e Valeri, non sbaglia nulla e vince meritatamente, Pioli stasera meglio di Spalletti. Però in una partita così equilibrata datelo questo rigore e ne riparliamo. Una battaglia persa ma 10 partite ancora da giocare. Basta però parlare di palle..."

Ovviamente tanti tifosi del Napoli sono stati d'accordo con questo tweet, dicendo che quel rigore avrebbe potuto cambiare le sorti della sfida e hanno inveito contro Orsato, reo secondo loro di aver falsato il risultato.

LEGGI ANCHE: Napoli-Milan, Vieri duro su Orsato: "Fa sempre il fenomeno. Dovrebbe rilassarsi e prendersi uno Spritz!"

 Carlo Alvino, il suo tweet contro Orsato


 

Club più corrotti, la classifica di Benfica TV: presenti quattro italiane, furia tifosi Juventus
Auriemma duro contro Spalletti: "Il Napoli è una squadra senza carattere"