Alvino, Nedved e Agnelli
Serie A

Un tifoso ad Alvino: "Juventus sempre al centro degli scandali calcistici. Ti cacciarono da SKY per colpa dei bianconeri"

Il giornalista ha risposto alle considerazioni di un tifoso che si è soffermato sul lontano caso del 2016 quando la redazione di SKY non volle rinnovare il contratto ad Alvino

Ludovica Carlucci
30.11.2022 13:00

Ricordate quando Carlo Alvino fu cacciato da SKY? E' questo l'episodio che un tifoso del Napoli, soffermandosi sulla bufera che si è creata in casa Juventus dopo le dimissioni improvvise di tutto il Cda bianconero, ha voluto riportare alla mente del giornalista ai microfoni di Kiss Kiss: "Perché al centro degli scandali del calcio c'è sempre la presenza della Juventus? Si tratta solo di un caso oppure c'è dell'altro? Non dimentichiamo che a causa della Juventus fosti anche cacciato da SKY. Il Napoli è l'unica squadra, tra le big, a non avere il giornalista tifoso perché bisogna dire la verità: ti hanno fatto fuori".

Ricordiamo infatti che ad Alvino nel 2016 non fu rinnovato il contratto  con la redazione sportiva di SKY a causa (motivo ipotizzato da alcuni) di certe parole pronunciate dal giornalista ai danni della Juventus. Di seguito la risposta di Alvino: "Lasciamo stare quella cosa, ormai è acqua passata. Diciamo che certi fatti vanno in prescrizione: non ci pensiamo più, pensiamo invece a quanto di buono sta facendo il Napoli".

LEGGI ANCHE: Zazzaroni sul disastro Juventus: “Tifosi bianconeri terrorizzati dalla retrocessione in Serie B”

Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori
Juventus, Tapiro d'oro gigante di Striscia la notizia parcheggiato allo Stadium