L'infortunio di Neymar alla caviglia preoccupa tutti coloro che erano pronti a gustarsi le sue prestazioni al Mondiale in Qatar. Peccato però che il brasiliano, dopo aver giocato la gara d'esordio, abbia già saltato la seconda sfida e mancherà sicuramente alle altre. A rimanerci male è stato anche Alessandro Del Piero che, in un'intervista ad ESPN, si è soffermato anche sull'infortunio di Neymar e sul rischio di non poterlo vedere giocare in questi Mondiali. Di seguito le sue parole: "La genetica dei giocatori di oggi dice che sono più duri, forti e veloci rispetto a prima. Quest'anno si vedono degli scontri molto più duri del solito al Mondiale. A Neymar auguro davvero il meglio, vorrei rivederlo di nuovo in campo", ha detto Del Piero. Poi, rivolgendosi proprio al brasiliano: "Amico mio Neymar, se hai bisogno della mia caviglia sono felice di condividerla con te".

Del Piero ha poi concluso: "Ripeto, mi spiace molto per l'infortunio, se hai bisogno sono felice di prestartela perché vorrei solo rivederti in campo".

LEGGI ANCHE: Ronaldo-Al Nassr, dalla Spagna sicuri: "Accordo ad un passo, offerta mostruosa da circa 200 milioni a stagione"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dopo Agnelli rischia anche Elkann, Libero: "Teme di essere 'trascinato nel fango' dai 'pasticci' del cugino"

💬 Commenti