Il Genoa sta cercando di intraprendere due trattative di calciomercato importanti. Si tratta un trequartista e un difensore, nella fattispecie di Miranchuk dall'Atalanta e di Zanoli dal Napoli. Se andassero a buon fine la squadra di Gilardino si ritroverebbe in rosa due calciatori di valore e che ben conoscono la nostra Serie A e soprattutto potrebbero svolgere dall'inizio il ritiro estivo con il Genoa, cosa non di poco conto.

Dall'Atalanta si tratta Miranchuk 

Come riportato dal sito tuttoatalanta.com, il Genoa vorrebbe arrivare alle prestazioni di Aleksej Miranchuk, trequartista russo dell'Atalanta. Il giocatore attualmente è valutato circa 15 milioni di euro, cifra notevole ma in linea con le qualità del trequartista. L'Atalanta dal canto suo dovrebbe cedere senza problemi il giocatore che non rientrerebbe più nei piani di Gasperini e soprattutto farebbe cassa da poter utilizzare per i prossimi obiettivi. Il Genoa attende il momento propizio per regalare a Gilardino un calciatore di qualità e già ben rodato nel campionato italiano e che andrebbe a dare qualità al reparto offensivo rossoblù. 

Miranchuk
Miranchuk Atalanta

Zanoli obiettivo del Genoa

Alessandro Zanoli è l'obiettivo per la difesa del Genoa nel prossimo calciomercato estivo, come riporta il sito areanapoli.it. Il neo tecnico del Napoli Antonio Conte ha fatto chiaramente sapere che Alessandro Zanoli non rientrerà nei piani tecnici e nelle rotazioni del mister. Zanoli dopo una mezza stagione complicata sotto tutti i punti di vista nella Salernitana, vorrebbe tornare ad essere protagonista in una squadra di spessore come il Genoa, che lo vuole con forza per mettere un tassello importante nella propria retroguardia. A confermare l'interesse del Genoa arrivano anche le parole dell'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, che dichiara: "Il Genoa è vicino a chiudere un nuovo acquisto in vista della prossima stagione. Si tratta di Alessandro Zanoli, esterno destro di proprietà del Napoli che ha trascorso la seconda parte dell'ultimo campionato in prestito alla Salernitana. Il club rossoblù chiuderebbe la trattativa con un prestito con l'obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di euro".

LEGGI ANCHE: Genoa: arriva l'offerta dell'Inter per Martinez, eccola nei dettagli

Bruno rivela: "Vialli? Lo menavo ma mi disarmava. Di Canio? Un gran cacacazzi, piagnucolava..."
Vidal esagera: "Il mio centrocampo Juve il più forte della storia, Xavi e Iniesta ci temevano"

💬 Commenti