Gli errori di strategia del box Ferrari incominciano a diventare troppi da inizio stagione e pesantissimi nella corsa al titolo del Mondiale di Formula Uno 2022. Anche nel GP Ungheria Charles Leclerc è arrivato solo sesto per colpa della decisione di montare le gomme bianche mentre era al primo posto. La vittoria nel Gran Premio è andata al campione del mondo Verstappen con la rossa che è stata penalizzata da una scelta sciagurata. Fabrizio Biasin commenta cosi su Twitter:

"A questo punto viene da pensare che lo stratega della Ferrari l’abbiano trovato nelle patatine".

Il commento del noto giornalista sportivo ha scatenato i tifosi della rossa: 

"In una tua azienda assumeresti a pelle uno che si presenta con la faccia di Binotto ? Ma come si fa a scegliere le bianche? Senza alcun motivo!!! Se guardo al passato questo per me è sabotaggio. Incapaci. Oggi era da fare primo e secondo. Errori al cambio ed orrori di strategia. E non è la prima volta. Tra l'altro errori evidenti. Ma veramente evidenti".

"C’è un tacito accordo con la Red Bull per far vincere Verstappen! Altrimenti non c’è spiegazione! Che schifo. Abbiamo dei meccanici e ingegneri ridicoli. La Ferrari non merita un pilota come Leclerc. E’ da iniziò campionato che sostengono che hai box ci siano Pippo, Pluto e Paperino!!! Imbarazzante!!".

LEGGI ANCHE: Cassano attacca Batistuta: "Era un tirchio invidioso. Lo detestavo"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Tennis, Bertolucci: "Panatta era un rompic***ioni terribile. Gli invidio la sicurezza"

💬 Commenti