Atalanta-Napoli streaming (ph. Image Sport)
Serie A

Dove vedere Atalanta-Napoli, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Serie A

Serie A, big match al "Gewiss Stadium" tra seconda e prima del campionato. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Atalanta-Napoli in diretta tv e streaming

Gaetano Masiello
05.11.2022 12:07

Questa sera, alle ore 18, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, si disputerà il match Atalanta-Napoli, valido per la 13.a giornata del campionato di Serie A.

Big match quello del “Gewiss Stadium” tra i bergamaschi secondi con 27 punti (8 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta) e gli azzurri primi con 32 punti (10 vittorie e 2 pareggi. L'Atalanta in caso di vittoria avvicinerebbe la vetta a 2 lunghezze, mentre in caso di successo il Napoli salirebbe a +8 proprio sulla “Dea”.

Atalanta-Napoli sarà diretta dal signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, coaudiuvato da Cecconi e Bercigli, mentre il quarto uomo sarà Sozza. Var ed Avar saranno rispettivamente Irrati e Abbattista.

 

LEGGI ANCHE: Arrigo Sacchi sulle italiane in Champions: “Bene la qualificazione ma ora serve un gioco europeo”

 

Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Scalvini, Koopmeiners, Soppy; Pasalic, Lookman; Zapata. All. Gasperini.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

 

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

Dove vedere Atalanta-Napoli, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Atalanta-Napoli, valevole per la 13.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Sarri, esonero alla Juve? Decisero tre donne vicine alla famiglia Agnelli
Sacchi punge il Napoli: “Non hanno mentalità vincente, non l’avevano neanche con Maradona”