Dopo la vittoria ottenuta in trasferta contro il Mallorca nonostante le numerose assenza causa Covid-19, il Barcellona si prepara ad affrontare il Linares Deportivo nei sedicesimi di finale della Coppa del Re. Linares-Barcellona si prospetta un match molto interessante in cui la squadra in trasferta, a causa di molte defezioni, scenderà in campo con molti giovani. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su Linares-Barcellona, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere Coppa del Re.

Linares-Barcellona, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere Coppa del Re

Linares-Barcellona, match valido per i sedicesimi di finale di Coppa del Re, si giocherà all'Estadio Municipal de Linarejos a partire dalle ore 19.30 di Mercoledì 5 Gennaio 2022. Il match in Italia non sarà trasmesso in diretta tv ma è disponibile in streaming gratis su alcuni siti di scommesse con licenza AAMS (come Bet365) avendo un conto con un saldo attivo. Per Linares-Barcellona non è invece disponibile la diretta tv in chiaro su TV 8. 

LEGGI ANCHE: Australian Open, Djokovic ancora bloccato in aeroporto: rimangono i problemi con il visto per i non vaccinati

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Inter, Inzaghi conferma: "Brozovic si trova bene qui. Credo rinnovi"

💬 Commenti