Di Canio e Mourinho (ph. Twitter)
Serie A

Di Canio attacca Mourinho: "Solo due tiri in porta. Ha dei problemi evidenti a livello tecnico-tattico, non ha la qualità per uscire...

L'opinionista Sky è stato molto critico nei riguardi del tecnico giallorosso per la brutta prestazione nel derby

Andrea Riva
07.11.2022 11:30

Ieri pomeriggio il derby capitolino a vincere è stata la Lazio con il risultato di 1-0. grazie alla rete di Felipe Anderson al 29'. I giallorossi non sono riusciti mai a rendersi pericolosi, tranne che per una traversa di Zaniolo poco dopo lo svantaggio.

Al “Club” condotto da Fabio Caressa, molto critico è stato l'ex calciatore e attuale opinionista Sky Paolo Di Canio, è stato molto critico nei riguardi del tecnico della squadra giallorossa Josè Mourinho, per la brutta partita disputata. Di seguito ecco il suo pensiero a riguardo:

La Roma non ha la qualità per uscire con la palla dal basso, non è addestrata per quello. Ha dei problemi evidenti a livello tecnico-tattico. Contro la Lazio ha fatto due tiri in porta con Zaniolo e la traversa se non fosse stata deviata sarebbe stato un passaggio al portiere. Poi non ha più tirato verso lo specchio, perché è stata brava la Lazio. La verità è che la Roma contro Napoli e Lazio non è riuscita a fare in tiro in porta e questo evidenzia i problemi tattici. Poi restano lassù in zona Champions anche per un po’ di fortuna”.

LEGGI ANCHE: Mourinho sul derby: "E' stato un dominio, la Lazio ha detto di essere qui per difendere il gol di vantaggio e giocare il meno possibile. Fa mezzo gol e..."

Quando Scanzi attaccò il campione azzurro: "Arrogante maleducato. Parla l'italiano in maniera straziante"
Un ottavo di Champions… tricolore!