Bagnati sul futuro di Belotti

Il contratto in scadenza a giugno 2022 e un futuro ancora tutto da decidere per Andrea Belotti. Il capitano del Torino, dopo aver rifiutato la proposta di rinnovo arrivata nei mesi scorsi dal presidente Urbano Cairo, sembrava ormai destinato all’addio a parametro zero a fine stagione, ma la decisione definitiva non è ancora arrivata. A svelarlo è il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati, intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio della gara di campionato contro il Cagliari, che ha lasciato aperte le porte a qualsiasi soluzione: "Il rinnovo di Belotti? Uno spiraglio c’è. Ci sono spiragli per tutto, Andrea è attaccato a questa maglia a questa città e sente l’affetto da parte di tutti. La cosa migliore ora è parlarne il meno possibile, lavorare e provare a fare più punti possibili. Verso la fine della stagione proveremo a riparlarci per capire se ci sono i presupposti da parte di entrambe le parti per proseguire insieme"

Salernitana, incidente per Ribery

Attimi di apprensione, nella notte, per Franck Ribery, rimasto coinvolto in un incidente stradale. Il fatto è accaduto in località Laura del comune di Capaccio-Paestum, a circa 40km da Salerno. Alla guida dell'automobile non c'era il fantasista francese, bensì un'altra persona. Dopo l'incidente, le persone coinvolte, tra le quali ovviamente Ribery, sono state portate in Ospedale. Il calciatore della Salernitana ha riportato un lieve trauma cranico e sarà quindi costretto a restare a riposo per qualche giorno.

Torino: le ultime sugli infortuni di Belotti e Sanabria

Brutte notizie in arrivo per il Torino. La squadra granata è stata superata per 2-1 in casa dal Cagliari nella sfida di ieri e potrebbe aver perso per infortunio i propri attaccanti- Sono usciti infatti acciaccati dal campo sia Belotti che Sanabria.

Come vi abbiamo anticipato nelle ultime ore, Belotti ha preso una forte botte alla gamba destra prima di abbandonare il campo. Le sue condizioni per il momento non preoccupano più di tanto lo staff medico granata, anche se saranno fondamentali gli esami strumentali che l'attaccante svolgerà nelle prossime ore per capire se ci sarà contro il Bologna.

Discorso diverso invece per Sanabria: l'attaccante ha preso un brutto colpo al ginocchio e l'infortunio sembra essere serio. Per questo, stando alle prime indiscrezioni, difficilmente sarà a disposizione di mister Juric nei prossimi impegni della squadra granata.

 

La Lega Serie A ha comunicato gli orari di campionato fino a domenica 20 marzo 2022, con anticipi e posticipi che arrivano fino alla 30^ giornata: ecco il programma completo

LEGGI ANCHE: Vlahovic: "Fiorentina-Juventus? Sarà una partita come le altre"

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sassuolo-Roma 2-2 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): Cristante salva Mourinho all'ultimo minuto

💬 Commenti