Sei punti di vantaggio sulla seconda in classifica alla vigilia della 33esima giornata potrebbero già costituire un margine rassicurante. Tuttavia, in casa Frosinone non sembra esserci grande voglia di festeggiare in anticipo, dal momento che questa Serie B ha già dimostrato a più riprese di non dare certezze a nessuno. Tra le mura amiche, il Cagliari cerca un successo di prestigio per difendere la zona playoff e per ripartire dopo i due pareggi contro Südtirol e Pisa.

Sarà un sabato di sorrisi per la squadra di Ranieri o a esultare sarà ancora la compagine di Grosso? Ecco cosa ne pensano i bookmakers.

Rossoblù leggermente avanti - Per Betclic, il pronostico di questo confronto pende in favore dei sardi, con il segno 1 quotato a 2.49, ma anche un’affermazione ciociara, a 2.98, non pare così inverosimile. Il pari è invece dato a 3.20 (per Sisal a 3.00). L’equilibrio è confermato anche dalla quota dell’Under 2.5, a 1.64, indizio di un probabile esito con poche reti. La quota dell’Over 2.5 è indicata a 2.22.

Nel 2018/2019 incrocio nella massima serie - Il 20 aprile 2019, nella gara giocata in Sardegna, il rigore trasformato da João Pedro fissò il punteggio finale sull’1-0. La replica del risultato è quotata oggi a 8.20 da Betclic. 

Lapadula scalda i motori - In casa Cagliari, si attende come sempre la firma di una certezza, il bomber Gianluca Lapadula, che fa registrare una quota-gol Betclic di 2.75. Per il Frosinone, che dovrà fare a meno del suo uomo di punta Samuele Mulattieri,  gli indiziati ad andare in rete sono Roberto Insigne e Luca Moro, entrambi a 3.75.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
La Juventus si rituffa in campionato per dimenticare la sconfitta contro la Lazio, ma troverà un Sassuolo agguerrito

💬 Commenti