Onana Inter
Calcio

Onana: "Maignan? Abbiamo un bel rapporto. Difficile dire chi sia più forte, nella mia testa forse lo so"

Il portiere camerunense ha parlato ai microfoni di Dazn dei sacrifici per arrivare fin qui e del rapporto con il collega-rivale Maignan

Salvatore Delle Donne
13.03.2023 17:28

In un'intervista rilasciata ai microfoni di Dazn, il portiere dell'Inter Andre Onana ha affrontato diversi argomenti. Tra questi, l'attenzione è focalizzata maggiormente su i tanti sacrifici che ha dovuto affrontare il camerunense per arrivare nel calcio che conta. Queste le sue parole:

“Vango da una famiglia umile e un paesino povero, non pensavo di arrivare a giocare nell'Inter.  Io sono l'ultimo di cinque figli,  il più grande purtroppo è morto. quando ero piccolino accompagnavo mio fratello Kristian al campo, gli portavo la borsa. Giocava tra i pali e grazie a lui mi sono innamorato del ruolo”.

Inevitabile la domanda sul collega-rivale della Milano calcistica: quel Mike Maignan che ha fatto letteralmente innamorare i tifosi rossoneri: 

“Devo ammettere che con Mike ho un bel rapporto, sono felice che sia a Milano con me. E' un grande portiere. Chi è il più forte tra i due? Difficile dirlo. Forse nella mia testa lo so”.

Ziliani spara a zero su Ronaldo: "Il più disgustoso, amorale, vile e squallido campione..."
Cruciani duro: “Se la Juventus ruba, allora vogliamo parlare dell’Inter? Regole valgono solo quando gli vanno bene”