Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza neopromosso in Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciomercato del club brianzolo, a margine della premiazione per la scorsa stagione di Serie B al Palazzo della Regione Lombardia a Milano.

Queste le sue parole: “Venerdì il raduno? Sarà emozionante, inizia una nuova avventura, che il Monza ha sognato per 110 anni. Il campionato è molto molto difficile, ci sono squadre fortissime e dobbiamo attrezzarci per disputarlo al meglio”.

Quante chance ci sono di arrivare a Sensi? “Intanto sono arrivati due giocatori come Ranocchia e Cragno. Sensi ieri è stato a casa mia, abbiamo parlato, gli ho lasciato un paio di giorni per decidere, speriamo possa arrivare”. Infatti, c’è già stato un incontro tra le parti e ci sono i margini per il sì definitivo del centrocampista che apprezza il progetto.

Galliani ha parlato anche di altri due obiettivi:

Su Pinamonti: “Buonissimo giocatore, ma molto molto costoso. Vediamo…”.

 Su Pessina: “Forte anche lui, ma è un giocatore che costa molto”.

Infine, Galliani ha risposto a una suggestione sull'ipotesi di vedere Mauro Icardi con la maglia del Monza: "Lui e tanti altri sono giocatori che hanno stipendi e costi alti, è assolutamente fuori portata".

Il video dell'intervista completa:
 

LEGGI ANCHE: La Roma rinuncia al Trofeo Gamper, è bufera con il Barcellona: "Agiremo legalmente contro il club italiano"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Balotelli, il ricordo social dieci anni dopo la doppietta alla Germania: "Anche se smettessi oggi non posso lamentarmi”

💬 Commenti