Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “San Nicola”, si disputerà Bari-Palermo, match valido per la 2.a giornata del campionato di Serie B.

I biancorossi di Michele Mignani debuttano nel rinnovato “San Nicola” e vogliono i primi 3 punti della stagione dove il pareggio per 2-2 al “Tardini” contro il Parma. I rosanero di Eugenio Corini, invece, ripartono dalla convincente vittoria del “Barbera” contro il Perugia 2-0.

Bari-Palermo sarà diretta dal signor Giacomo Camplone della sezione di Pescara, coaudiuvato da Vivenzi e Ranghetti, mentre il quarto uomo sarà Galipò. Var ed Avar saranno rispettivamente Chiffi e Rocca.

 

LEGGI ANCHE: Bruno attacca due miti del Milan: “Coniglio, volevo fargli finire la carriera. Tante botte all’altro”

 

 

Le probabili formazioni di Bari-Palermo

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci; Folorunsho, Maiello, Maita; Botta; Antenucci, Cheddira. All. Mignani.

PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; Broh, Damiani; Elia, Floriano, Valente; Brunori. All: Corini.

 

 

Dove vedere Bari-Palermo, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Bari-Palermo, valido per la 2.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite) e Sky Sport 251 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Questo match sarà visibile anche su Helbiz, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell'abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all'anno.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter, Acerbi si avvicina. I tifosi imbufaliti: "Dopo quello che ha fatto la scorsa stagione... Sarebbe una delle peggiori..."

💬 Commenti