Questa sera, alle ore 20, allo stadio “Druso” di Bolzano, il Sudtirol di Ivan Javorcic ospiterà il Padova di Massimo Oddo, il match è valido per il ritorno della finale della Coppa Italia di Serie C.

Si ripartirà dallo 0-0 della gara d'andata giocata allo stadio “Euganeo”, in caso di parità si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente si procederà con i calci di rigore: infatti nel regolamento della Coppa Italia di Serie C non è prevista la regola del gol in trasferta. Durante il cammino nella competizione il Sudtirol ha eliminato Giana Erminio, Juventus Under 23, Teramo e Fidelis Andria. Il Padova, invece, ha eliminato Legnago, Virtus Entella, Viterbese e Catanzaro. La vincente della competizione avrà diritto a partecipare alla fase nazionale dei playoff di Serie C e ad un posto nella prossima Coppa Italia. Sudtirol e Padova stanno lottando anche per la promozione in Serie B con il Sudtirol primo con 83 punti e i veneti secondi a 81 punti.

Sudtirol-Padova sarà diretta da Ermanno Feliciani della sezione di Teramo, coaudiuvato da Khaled Bahri di Sassari e Francesco Cortese di Palermo.

 

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Bologna? Sono tre anni che non mettono soldi. Spero nel rinnovo di Mihajlovic"

 

Le probabili formazioni di Sudtirol-Padova

SUDTIROL (4-3-1-2): Meli; Heinz, Zaro, Malomo, Fabbri; Eklu, H'Maidat, Moscati; Voltan; Galuppini, Fischnaller.

PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Ajeti, Monaco, Kirwan; Settembrini, Della Latta, Dezi; Chirico, Cissé, Jelenic.

 

Dove vedere Sudtirol-Padova, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Sudtirol-Padova, valido per la finale di ritorno della Coppa Italia di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) e in streaming sul servizio gratuito Rai Play. Inoltre il match sarà visibile anche in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Tutti pazzi per Scamacca: su di lui anche Napoli e Borussia Dortmund. Inter, Juventus e Milan restano alla finestra

💬 Commenti