In attesa di conoscere la decisione del Collegio di Garanzia del Coni sull'inchiesta plusvalenze, il sonno dei tifosi della Juventus potrebbe essere turbato da nuove penalizzazioni in arrivo. Paolo Esposito ha parlato della situazione dei bianconeri sui social: 

“Per la Juventus, la situazione adesso, si sta mettendo molto ma molto male. Per la pratica stipendi non pagati e invece messi a bilancio in stagioni successive, come da accuse della magistratura ordinaria, c'è il fondato rischio non solo di retrocessione d'ufficio in serie B , ma addirittura rischio radiazione! Robe che vanno anche nel diritto penale, tributario e societario! Non cosucce insomma!”.

Wanda Nara il video bollente: 

LEGGI ANCHE: Brambati: "Gli organi istituzionali stanno comprando azioni Juventus. Ho un forte sospetto sulla penalizzazione"

Le parole di Esposito sulla Juventus

“C'è anche l'ex Paolo Dybala, pronto a fare una causa milionaria alla Fc Juventus, perché quegli stipendi, non li ha mai avuti e li pretende a stretto giro di posta! Stiamo parlando di ben 4 milioni di euro solo di stipendi non percepiti dal campione sudamericano e non di bruscolini ! Oltre ad altri quattrini che l'agente di Dybala, vuole chiedere alla Fc Juventus, che superano i 50 milioni di euro, come riportato da altri importanti siti. Altro che i 15 punti di penalizzazione già irrogati per la pratica plusvalenze e tali rimarranno ! Per non parlare di  Agnelli Andrea  e Paratici Fabio, che per le gravi e inconfutabili prove trovate dai magistrati e dalla Guardia di Finanza, rischiano non solo penalmente ma anche di essere radiati a vita dal calcio” ha concluso il giornalista sportivo. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, Chirico asfalta Dybala e i suoi sostenitori: "Chi lo difende non ha capito chi è"

💬 Commenti