Non Solo Sport

Giornalista molestata in diretta Tv, Paola Ferrari: "A me è capitato moltissime volte. Una volta un direttore mi invitò.."

Ospite della trasmissione Verissimo, la conduttrice dei canali sportivi della Rai, Paola Ferrari, è tornata su quanto accaduto alla giornalista di Toscana Tv, Greta Beccaglia, molestata in diretta televisiva

Ludovica Carlucci
09.12.2021 20:15

Ospite della trasmissione Verissimo, la conduttrice dei canali sportivi della Rai, Paola Ferrari, è tornata su quanto accaduto alla giornalista di Toscana Tv, Greta Beccaglia, molestata in diretta televisiva. Queste le parole della Ferrari: "A me è capitato moltissime volte. Chi dice che non succede è ipocrita perché è un mondo maschile. In tutti gli ambienti lavorativi le donne purtroppo devono fare i conti con delle proposte spiacevoli". Ha detto Paola Ferrari ai microfoni della trasmissione Mediaset. La conduttrice ha poi aggiunto: "A me è successo molte volte, anche se ho sempre cercato di non arrivare a quel punto. Una volta un direttore mi invitò per parlare di lavoro e mi sono trovata a cena in un ristorante solo io e lui per esempio. Bisogna avere la tenacia per superare certe cose. Ma c'è purtroppo un'accettazione e su questo si dovrebbe riflettere".

LEGGI ANCHE: Varriale accusato di molestie da un'altra donna. Il giornalista Rai: "Sono vittima di una folle gelosia"

Quali squadre tifano Zazzaroni, Pardo e Caressa? Fede calcistica dei giornalisti, conduttori e telecronisti
EL, gol e spettacolo nei primi tempi: il Napoli si fa rimontare dal Leicester, Spartak in vantaggio sul Legia