Cassano e Allegri (ph. Twitter)
Serie A

Cassano, una furia contro Allegri: "E' presuntuoso, pensa di sapere tutto. Se non gli prendono dieci giocatori vedremo..."

La Bobo Tv ha debuttato al teatro Jenco di Viareggio e Fantantonio ha criticato duramente l'allenatore della Juventus

Andrea Riva
11.06.2022 15:45

Ieri sera la "Bobo Tv" ha fatto il suo debutto a teatro per dare la possibilità di interagire anche dal vivo: la location è stata quella dello “Jenco” di Viareggio.

Durante la serata Antonio Cassano ha voluto confrontare due allenatori italiani, ovvero Carlo Ancelotti e Massimiliano Allegri: sul tecnico delle “Merengues” ha speso belle parole, mentre su quello bianconero è stato molto critico, come spesso succede. Di seguito ecco le sue parole a riguardo:

ANCELOTTI: “Vorrei dire una cosa al di là del discorso della fortuna: lui è una brava persona e umile nonostante tutto quello che ha vinto.

ALLEGRI: E' presuntuoso, pensa di sapere tutto. Tramite i suoi amici fa filtrare che la squadra non l'ha costruita lui, che vuole determinati tipi di calciatori. Allegri pensa al suo orticello e in questi due anni non si è nemmeno aggiornato. Se non gli prendono dieci giocatori, l'anno prossimo vedremo lo stesso scempio di quest'anno".

LEGGI ANCHE: Dybala e Lukaku all'Inter? Oppini sfotte su Instagram: "Siete sempre in ritardo" (VIDEO)

Ravezzani: "Il Milan rischia di fare la fine dell'Italia. Leao? Fenomeno solo contro Sassuolo e Torino"
Juventus, Moggi tuona: "Vedo molta confusione. Difesa e centrocampo da rifare: Pogba e Di Maria non bastano"