Uefa Champions League (ph. uefa.com)
Champions League

Jacobelli tuona: "Inter travolta dal Bayern Monaco. E' questione di mentalità, come la determinazione che ha avuto il Napoli..."

Il giornalista commenta le prestazioni dei giocatori dell'Inter durante la partita contro il Bayer Monaco

Serena Baldi
08.09.2022 11:42

Xavier Jacobelli interviene in diretta nella trasmissione “Sportitalia Mercato” e dice la sua sulla prestazione dell’Inter in Champions League. Queste le sue parole a Sportitalia: 

"Sapevamo che questo fosse un girone di ferro ma è cominciato nel modo peggiore per l’Inter. È il momento più delicato della stagione per i nerazzurri. Però, credo che sulla differenza fra la prevalenza dell’aspetto tattico in Italia e quello fisico in Europa non ci siano dubbi. Prima Matthijs De Ligt(vedi video, ndr), durante l’intervista, alla domanda sulla preparazione fisica ha detto che non aveva mai lavorato tanto dal punto di vista atletico. Però è anche una questione di mentalità. Il Napoli, pur sapendo di dover affrontare una grande d’Europa come il Liverpool, è sceso in campo con determinazione. Cosa che non ha fatto la Juventus a Parigi contro il Paris Saint-Germain. E cosa che ha fatto solo all’inizio l’Inter, essendo stata poi travolta dai tedeschi del Bayern Monaco"

LEGGI ANCHE: Biasin: "Ipotizzare l'esonero di Inzaghi non ha senso. Inter in chiara difficoltà, ma..."

Chi vincerà lo scudetto? La classifica finale della Serie A secondo l'algoritmo americano
Corno: "Zhang ha già venduto l'Inter per un miliardo di euro. Vi svelo i nuovi proprietari"