Luca Marelli ha commentato l’episodio del gol annullato a Cabral spiegando che, secondo il suo punto di vista, la goal line technology era fuori uso e che l’arbitro Bastien ha fatto bene a non convalidare il gol precedentemente assegnato. Non solo, Marelli si è poi espresso anche in merito alla spiritosa esultanza di Cabral, che al gol buono ha mimato il gesto del VAR.
 

"Innanzitutto queste cose ci fanno bene perché ci ricordano che anche le macchine sbagliano. Come successe anche a Cremona per una partita della Juve, le telecamere della Goal-line technology hanno sbagliato a prendere le immagini confondendo il palo, dunque vanno fatti i complimenti all'arbitro e soprattutto al VAR per aver annullato il gol. Giusto così. E per quanto riguarda l'esultanza di Cabral, andava punita con il giallo perché si tratta di condotta antisportiva visto che ha sbeffeggiato la tecnologia arbitrale".

LEGGI ANCHE: Oppini su Nantes-Juventus: "Di Maria? No Di Magia. I tre gol uno più bello dell’altro, aumentano i rimpianti per non averlo avuto..."
 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fiorentina-Braga: una rimonta al sapore di ottavi

💬 Commenti