Rimini-Ravenna streaming (ph. News Rimini)
Dilettanti

Dove vedere Rimini-Ravenna, streaming gratis LIVE e diretta tv Serie D

Serie D, nel girone D è in programma il derby romagnolo. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Rimini-Ravenna

Gaetano Masiello
28.11.2021 12:21

 

Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Romeo Neri”, si disputerà il derby romagnolo Rimini-Ravenna, valido per la 13.a giornata del girone D del campionato di Serie D.

Il Rimini è primo con 31 punti (10 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) e nel turno precedente ha battuto il Fanfulla per 1-2. Il Ravenna, invece, è terzo con 25 punti (8 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte) ed è reduce dal successo interno contro il Forlì per 2-1.

Rimini-Ravenna sarà diretta da Domenico Castellone di Napoli, coaudiuvato da Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto e Daniele Sbardella di Belluno.

 

LEGGI ANCHE: Inchiesta plusvalenze, Cherubini ascoltato dagli inquirenti: la posizione del dg della Juventus

 

Dove vedere Rimini-Ravenna, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Rimini-Ravenna, valido per la 13.a giornata del girone D del campionato di Serie D, sarà trasmesso in chiaro su Sportitalia. Questo match sarà visibile anche attraverso la app di Sportitalia, scaricabile sia per Android che per Iphone, ed è compatibile anche con dispositivi quali Google Chromecast e Amazon Fire. Il match sarà visibile in streaming anche sul sito di Sportitalia. Inoltre gli aggiornamenti Live della partita saranno disponibili sulle pagine Facebook delle due società.

ESCLUSIVA IPG - John O'Shea: "Trapattoni e Ferguson straordinari. Cristiano Ronaldo sempre motivato"
Bargiggia duro sulla crisi Juventus: “Allegri il responsabile, Agnelli che l’ha richiamato peggio di lui”