Per quale squadra tifa Cruciani: Lazio o Juventus? Ecco svelata la sua fede calcistica!
Serie A

Per quale squadra tifa Cruciani: Lazio o Juventus? Ecco svelata la sua fede calcistica!

Ecco di quale squadra è tifoso il conduttore de La Zanzara e opinionista calcistico

Davide Roberti
29.03.2022 18:00

È uno dei personaggi più in voga del momento, le sue polemiche sono ormai all'ordine del giorno: Giuseppe Cruciani è certamente uno degli opinionisti più controversi. Ospite fisso di Tiki Taka, conduttore de La Zanzara, sono diventati ormai celeberrimi gli scontri e le scintille con il napoletano Raffaele Auriemma. Ma per che squadra tifa Giuseppe Cruciani?

LEGGI ANCHE: Cruciani contro Auriemma, scontro a Tiki Taka: "Non puoi rappresentare Napoli, è un crimine!"

Cruciani si è sempre professato tifoso della Lazio, ma qualche anno fa ha dichiarato a Scherzi a Parte: “Tifo Lazio. Però dal 2006 in poi simpatizzo per la Juventus che è diventata la mia seconda squadra: un sentimento naturale dopo che il club è stato defraudato di due scudetti in seguito a un processo sportivo di stampo stalinista”.

Insomma, Giuseppe Cruciani è tifoso della Lazio ma simpatizzante juventino da dopo i fatti di Calciopoli, come spiegato anche in un altro intervento a Tiki Taka: “Non sono tifoso della Juve. Simpatizzo con i bianconeri dal 2006 in poi perché ritengo che quello che è successo alla Juventus con Calciopoli sia stata una grande ingiustizia e io sono dalla parte di chi tifa ingiustizie”.

Avanti un altro, Bonolis scatenato: "Ci sono regole che valgono solo per la Juventus"
Milan-Inter, i tifosi contro Mediaset: "Fanno vedere tre partite in croce ma hanno sempre problemi audio. Sono peggio della Rai"