Le parole di Massimiliano Allegri che sostiene di aver ricevuto una ‘pedata' hanno scatenato la reazione di Maurizio Pistocchi. Il tecnico ha detto: "Volete sapere cosa è successo? Uno dell'Inter è passato e mi ha dato una pedata, ho reagito e l'arbitro giustamente mi ha espulso". In realtà, come si vede da un video che circola sul web, Mario Cecchi, assistente dell’allenatore nerazzurro, si incrocia con Allegri urtandogli involontariamente il piede e facendo poi un cenno di scuse non raccolte dall'allenatore. Di seguito il commento di Pistocchi: "A memoria d’uomo, una delle figuracce peggiori nella storia del calcio italiano. pedaton".

Le parole del giornalista sportivo hanno scatenato i commenti dei tifosi: "Spezzo una lancia a favore di Allegri. Un po’ di frustrazione gli ha fatto dire delle cose che sicuramente non pensava. Nulla di male, per me è acqua passata. Tutti siamo passati in episodi di frustrazione. Poi ci si calma, stop", "Se guadagni 9 milioni di euro NETTI all'anno non puoi permetterti di perdere la testa per "frustrazione".

"Eh..lo stile Juventus..falsi ed ipocriti, sempre pronti a puntare il dito verso altri. Rispecchia a pieno molti suoi tifosi. Avessi sentito uno di quella squadraccia prendersela con il tecnico o De Ligt". 

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Juve, così nessuno avrebbe gridato allo scandalo. Vlahovic ha fatto scattare la paradossale condanna di Max"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mihajlovic: "Domani abbiamo l'obbligo di vincerla. C'è una cosa che mi rode troppo di Venezia"

💬 Commenti