Pistocchi e Allegri - Twitter
Calcio

Pistocchi: "Allegri accusa di aver ricevuto un pedaton? Una delle figuracce peggiori nella storia del calcio italiano"

Le parole di Massimiliano Allegri dopo la finale di Coppa Italia con l'Inter hanno scatenato la reazione del giornalista sui social

Ludovica Carlucci
14.05.2022 10:45

Le parole di Massimiliano Allegri che sostiene di aver ricevuto una ‘pedata' hanno scatenato la reazione di Maurizio Pistocchi. Il tecnico ha detto: "Volete sapere cosa è successo? Uno dell'Inter è passato e mi ha dato una pedata, ho reagito e l'arbitro giustamente mi ha espulso". In realtà, come si vede da un video che circola sul web, Mario Cecchi, assistente dell’allenatore nerazzurro, si incrocia con Allegri urtandogli involontariamente il piede e facendo poi un cenno di scuse non raccolte dall'allenatore. Di seguito il commento di Pistocchi: "A memoria d’uomo, una delle figuracce peggiori nella storia del calcio italiano. pedaton".

Le parole del giornalista sportivo hanno scatenato i commenti dei tifosi: "Spezzo una lancia a favore di Allegri. Un po’ di frustrazione gli ha fatto dire delle cose che sicuramente non pensava. Nulla di male, per me è acqua passata. Tutti siamo passati in episodi di frustrazione. Poi ci si calma, stop", "Se guadagni 9 milioni di euro NETTI all'anno non puoi permetterti di perdere la testa per "frustrazione".

"Eh..lo stile Juventus..falsi ed ipocriti, sempre pronti a puntare il dito verso altri. Rispecchia a pieno molti suoi tifosi. Avessi sentito uno di quella squadraccia prendersela con il tecnico o De Ligt". 

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Juve, così nessuno avrebbe gridato allo scandalo. Vlahovic ha fatto scattare la paradossale condanna di Max"

Cassano e il passato da playboy: "A Roma piacevo molto. Sapete cosa mi dicevano le donne?"
Mihajlovic: "Domani abbiamo l'obbligo di vincerla. C'è una cosa che mi rode troppo di Venezia"