Giaccherini e Muntari - Twitter
Serie A

Giaccherini “minimizza” il gol annullato a Muntari: “Ci furono altre sviste, errore che capita”

Intervistato da DAZN, l’ex bianconero è tornato a parlare del gol annullato al Milan nella sfida Scudetto contro la Juventus nel 2011/12

Francesco Rossi
06.06.2022 20:55

Anche a distanza di anni, il famoso gol annullato a Muntari durante Milan-Juventus - sfida Scudetto in Serie A stagione 2011/12 - continua a far discutere. I tifosi milanisti sono ancora inferociti per quella rete non convalidata dall'arbitro, la quale avrebbe portato i rossoneri sul 2-0. Il match terminò 1-1, risultando poi determinante per la conquista dello Scudetto da parte degli uomini di Conte. Uno degli ex di quella Juventus, Emanuele Giaccherini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a DAZN in merito di quel gol annullato: 

"Durante la partita ci furono diverse sviste (si riferisce a gol annullato a Matri, ndr) con un episodio lampante a nostro vantaggio in occasione del gol non convalidato a Muntari. Ma sono errori che capitano a tutti anche i giocatori a volte sbagliano a porta vuota. Quel campionato, in ogni caso, prese la nostra direzione per un discorso di continuità di risultati, fame e voglia di vincere".

 

Moggi asfalta Ancelotti: “Eri amico di Meani che si incontrava con Collina al ristorante”
Suma punge l'Inter: "Ha fatto gol solo su rigore e su calcio d'angolo nei derby di campionato e d'andata di Coppa"