Tutto pronto per questa sera, ore 20:45: Atalanta-Roma è il super posticipo che chiude la 31esima giornata del campionato di Serie A. È scontro diretto con vista sull’Europa: la squadra di Mourinho punta alla vittoria per agganciare la Juve al terzo posto, mentre la Dea cerca i tre punti per dimezzare la distanza dalla squadra di Inzaghi. Tanti gli infortunati per Gasperini. Il dubbio più grande resta la presenza di Boga, al momento verso l’esclusione dalla formazione titolare con Koopmeiners favorito sulla trequarti dietro la coppia Hojlund-Zapata. Anche il tecnico portoghese  fa i conti con la sfortuna: finiti ko in Europa anche Smalling e Wijnaldum. In attacco Dybala scalpita per giocare dal primo minuto e Abraham sembra in vantaggio su Belotti. La partita di questa sera sarà visibile in diretta streaming su Dazn.

Le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Koopmeiners; Hojlund, Zapata. All.: Gasperini. 

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Llorente; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Abraham. All.: Mourinho.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Alessandro Diamanti lascia il calcio giocato: "Sono un uomo felice. L'amore dei tifosi è stata la mia più grande vittoria"

💬 Commenti