Ravezzani: "Se perdi Skriniar e prendi Bremer, migliori. Se perdi Dumfries è un problema, non è così inferiore a Theo Hernandez" (VIDEO)
Serie A

Ravezzani: "Se perdi Skriniar e prendi Bremer, migliori. Se perdi Dumfries è un problema, non è così inferiore a Theo Hernandez" (VIDEO)

Fabio Ravezzani ha espresso il proprio parere sulle eventuali cessioni dell'Inter di Skriniar e di Dumfries.

Alessandro Pallotta
19.06.2022 10:29

Nel corso della trasmissione di Top Calcio 24, Fabio Ravezzani ha espresso il proprio parere sul calciomercato dell'Inter e sull'eventuali partenze di Skriniar e Dumfries. Ecco quanto affermato dal direttore di Telelombardia:

Io credo che Dumfries sia essenziale per l'Inter (…) Io sono profondamente convinto che se tu perdi Skriniar e prendi Bremer, migliori. Se perdi Dumfries e prendi Bellanova hai un grosso problema. Dumfries ha una fisicità, un'esuberanza, un potenziale di crescita, non ha alternative perché Darmian ormai va verso i 33, Bellanova insomma non mi sembra uno così importante (…) Per me sarebbe un grande errore”.

Lo stesso Ravezzani ha poi aggiunto:

"Io Dumfries non lo venderei neanche a 40 milioni. Per me Dumfries non è così inferiore a Theo Hernandez. Se Theo vale 70, allora Dumfries vale almeno 50".

Ecco la clip delle parole di Ravezzani (a partire dal min. 24)

Fonte: FcInter1908 

LEGGI ANCHE: Calcaterra punge i milanisti: "Capisco facciate fatica a vendere i giocatori perché di solito li perdete a zero". La risposta di Pellegatti (VIDEO)

Moggi asfalta Ancelotti: “Eri amico di Meani che si incontrava con Collina al ristorante”
Inter, Moggi punge: "Ritorno di Lukaku? Inzaghi avrà un problema serio. Non sa giocare a pallone..."