In queste prime settimane dell'Isola dei Famosi, uno dei naufraghi più ‘sofferenti’ è stato certamente Nicolas Vaporidis che ha litigato con molti concorrenti. Il noto attore ha avuto dei confronti accesi con Floriana, Jeremias, Clemente Russo, Carmen Di Pietro e Laura Maddaloni. Inoltre, nell'ultima diretta, si è reso protagonista di uno scivolone in una discussione con l'opinionista Vladimir Luxuria.

Litigio Vaporidis-Luxuria: ecco cosa è accaduto 

Vladimir Luxuria ha accusato Vaporidis di essere un vero e proprio stratega. All'attore non è piaciuto il commento dell'opinionista e le ha risposto rivolgendosi al 'maschile' più volte: 

“Bravo sì continua, bravo vai, bravo. Ascolta caro Vladimir abbi rispetto delle mie opinioni. Capisco che questo è il tuo ruolo, ma non mi mettere in questi battibecchi perché non ne ho voglia. Io non sono né regista e nemmeno stratega. Questa è la mia visione caro Vladimir (…) Io non faccio strategie e lui mi dice che sono un regista“.

Ecco il VIDEO della discussione:

Nel giro di pochi minuti la clip è diventata virale sui social e molti appassionati del reality hanno espresso la propria opinione sull'accaduto. Ecco alcuni loro commenti su Twitter:

“Spero in un refuso dovuto alla fame perché altrimenti...”;

“L'ha detto più volte Dubito sia refuso”;

“Vaporidis antipatico. Sta sera mi è scaduto proprio”;

“L'ho rivalutato in NEGATIVO”;

“Da una parte una grande DONNA. Dall'altra una ratto che nel 2022 al posto di dire ‘’cara'' dice ‘’caro'', che schifo”.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Barù rifiuta l'invito di cenare con Jessica? Ecco con chi ha preferito uscire nel weekend

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus-Inter, Materazzi: "La partita più sentita. Dal derby tutto è cambiato, sono mancate le certezze"

💬 Commenti