La Fiorentina è pronta a rivoluzionare il proprio centrocampo in vista della sessione estiva di calciomercato visto che sono andati via Arthur, tornato alla Juventus dopo il prestito, Gaetano Castrovilli e Giacomo Bonaventura, andati entrambi in scadenza di contratto.

I viola sarebbero pronti a bussare alle porte dell'Inter visto che avrebbero messo gli occhi su Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese vorrebbe giocare con maggiore continuità e proprio per questo Firenze sarebbe l'ideale per assecondare le sue volontà.

La proposta della Fiorentina all'Inter

La Fiorentina ritiene che Kristjan Asllani sarebbe l'ideale per rinforzare il centrocampo, soprattutto dopo l'addio di Arthur. In questo momento manca un calciatore in rosa che sappia dettare i tempi di gioco in mezzo al campo. Il giocatore piace molto al neo tecnico Raffaele Palladino, anche se non sarà semplice convincere la società nerazzurra a privarsene.

Asllani Inter
Asllani Inter

L'Inter ha un centrocampo completo, formato dai vari Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Zielinski, Frattesi e proprio Asllani. Simone Inzaghi è contento di ciò ma il centrocampista albanese potrebbe anche sgomitare per chiedere maggiore spazio.

Una trattativa, come detto, non semplice ma il club di Rocco Commisso non vuole lasciare nulla di intentato. La Fiorentina vorrebbe mettere sul piatto il cartellino di Nikola Milenkovic puntando ad uno scambio alla pari visto che i nerazzurri sono alla ricerca di un difensore per la difesa a tre di Inzaghi.

La risposta dell'Inter

L'Inter non vorrebbe privarsi di Kristjan Asllani e per questo motivo sarebbe pronta a dire no a tale offerta della Fiorentina. Il motivo è legato al fatto che con Milenkovic si risolverebbe il problema difensore, ma si dovrebbe poi andare su un centrocampista centrale. Per questo i nerazzurri prenderanno in considerazione per il centrocampista albanese solamente una proposta superiore ai 30 milioni di euro.

In caso contrario Asllani resterà a Milano anche la prossima stagione giocandosi le proprie carte come vice Calhanoglu. Ovviamente a patto che possa giocare con maggiore continuità, anche se non sarà semplice visti i tanti campioni che compongono il reparto nevralgico del campo.

LEGGI ANCHE: L'Inter annuncia un colpo dal Real Madrid

Temptation Island 2024, anticipazioni di giovedì 18 luglio: bacio in arrivo? Raul e Martina...
Contenzioso Parma-Erreà, arriva la condanna per i ducali. Krause dovrà risarcire l'ex sponsor

💬 Commenti (3)