Pistocchi
Serie A

La Juve cade a Torino con l'Inter, Pistocchi: "Risultato bugiardo. I bianconeri hanno dominato il gioco dal primo minuto"

L'Inter si aggiudica il tanto sentito derby d'Italia con la Juventus grazie al rigore battuto da Calhanoglu. Arriva il commento di Pistocchi

Ludovica Carlucci
04.04.2022 11:11

L'Inter si aggiudica il tanto sentito derby d'Italia con la Juventus grazie al rigore battuto da Calhanoglu. Secondo il giornalista Maurizio Pistocchi però i bianconeri avrebbero meritato qualcosa di più: "Con un rigore al Var di Calhanoglu battuto due volte (fallo Morata su Dumfries) l’Inter espugna lo Stadium e rimane in corsa per lo scudetto. Risultato bugiardo per la Juve, che ha dominato il gioco dal primo minuto, colpito un palo con Zakaria e sfiorato il gol in più occasioni", ha scritto Pistocchi sui social network.

Anche il Napoli rimane in corsa battendo l'Atalanta e agganciando momentaneamente la vetta. Ecco quanto detto da Pistocchi su Twitter: "Il Napoli vince la prima finale scudetto: segna con il suo capitano Lorenzo Insigne su rigore (fallo del portiere Juan Musso su Dries Mertens), raddoppia con Matteo Politano, subisce il ritorno della Dea che domina i primi quindici minuti della ripresa e accorcia con Marten de Roon, fa 3:1 con il contropiede condotto da Hirving Lozano e finalizzato da Eljif Elmas".

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Juve-Inter? I cinque minuti di puro surrealismo arbitrale hanno condizionato l'andamento e il risultato della partita"

Cassano e il passato da playboy: "A Roma piacevo molto. Sapete cosa mi dicevano le donne?"
Van Gaal: "Ho un tumore alla prostata, ma guiderò la Nazionale ai Mondiali"