L'Inter si aggiudica il tanto sentito derby d'Italia con la Juventus grazie al rigore battuto da Calhanoglu. Secondo il giornalista Maurizio Pistocchi però i bianconeri avrebbero meritato qualcosa di più: "Con un rigore al Var di Calhanoglu battuto due volte (fallo Morata su Dumfries) l’Inter espugna lo Stadium e rimane in corsa per lo scudetto. Risultato bugiardo per la Juve, che ha dominato il gioco dal primo minuto, colpito un palo con Zakaria e sfiorato il gol in più occasioni", ha scritto Pistocchi sui social network.

Anche il Napoli rimane in corsa battendo l'Atalanta e agganciando momentaneamente la vetta. Ecco quanto detto da Pistocchi su Twitter: "Il Napoli vince la prima finale scudetto: segna con il suo capitano Lorenzo Insigne su rigore (fallo del portiere Juan Musso su Dries Mertens), raddoppia con Matteo Politano, subisce il ritorno della Dea che domina i primi quindici minuti della ripresa e accorcia con Marten de Roon, fa 3:1 con il contropiede condotto da Hirving Lozano e finalizzato da Eljif Elmas".

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Juve-Inter? I cinque minuti di puro surrealismo arbitrale hanno condizionato l'andamento e il risultato della partita"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Van Gaal: "Ho un tumore alla prostata, ma guiderò la Nazionale ai Mondiali"

💬 Commenti