Stadio San Paolo di Napoli (ph Web)
Serie A

Napoli, Maradona Jr: "Kvaratskhelia fortissimo, ma la 10 non si tocca. Scudetto? Ho tagliato tanti striscioni perché..."

Il figlio di Diego Maradona difende la maglia numero 10 e per lo scudetto del Napoli secondo lui la strada è ancora lunga

Serena Baldi
15.03.2023 11:46

Khvicha Kvaratskhelia prima per i tifosi del Napoli è il numero uno insieme a Victor Osimhen. C'è addirittura chi propone di dare la maglia numero 10 al calciatore georgiano. Ecco cosa ne pensa Diego Armando Junior che è stato intervistato ai microfoni di Club Napoli All News:

"La maglia numero 10 a Kvara? Io sull'argomento non ho mai cambiato idea .Quando si parlava di Insigne con la 10 dissi: l’augurio che posso fare a Lorenzo è che possano ritirare un giorno la 24. Questo è lo stesso pensiero che posso dedicare a Kvara. Parliamo di un calciatore fortissimo, il Napoli è stato bravo a prenderlo. Ma la 10 non si si tocca"

Napoli, senti  Maradona Jr

"Io non ho mai visto squadre che vincono scudetti a marzo. La strada è molto lunga, bisogna mantenere i piedi per terra. Ho tagliato tanti striscioni dove abito a Licola, perché fino a quando non si vince non si mettono gli striscioni. La strada è ancora lunga"

Vieri punge l'Inter: "Unica squadra che ha massacrato il Napoli. Ma poi cosa è successo?"
Bergomi esagera durante la telecronaca di Porto-Inter, i tifosi: “Sembrava Inter Channel”